UN DERMATOLOGO SPECIALE

Il network del DERMATOLOGO DEI BAMBINI rappresenta una rete nazionale di studi e professionisti specializzati nella cura delle patologie cutanee dei bambini.

PERCHE' SCEGLIERE UN DERMATOLOGO DELLA NOSTRA RETE?

Il nostro obiettivo è quello di far vivere ai bambini l'esperienza della visita dal dermatologo come un evento positivo e allo stesso tempo quello di garantire ai genitori un punto di riferimento competente, professionale e disponibile.

Sviluppare un rapporto positivo con il dermatologo da parte dei piccoli pazienti e di fiducia da parte dei genitori significa poter agire sulla PREVENZIONE anzichè sulla cura di patologie che possono insorgere sin dall'infanzia.

La pelle dei nostri bambini in condizioni normali è morbida, liscia e elastica, ma necessita di particolare attenzione e della applicazione  di prodotti specifici perchè più delicata e suscettibile di una pelle matura

FORMAZIONE CONTINUA

I dermatologi del network Il Dermatologo dei Bambini sono altamente qualificati e partecipano ogni anno a numerosi corsi di formazione tematici dedicati alla dermatologia pediatrica.
Ciò consente ai "nostri" dermatologi di essere costantemente aggiornati sulle tecniche e gli approcci più innovativi ed efficaci per la prevenzione e la cura dei piccoli pazienti ​e sugli approcci psicologici più adeguati per coinvolgere, mettere a proprio agio e far sorridere i bambini ed i loro genitori.

Finalmente i bambini ora hanno un DERMATOLOGO speciale!

fronte-sorridente-stilizzato-armonia-emo